...A TUTTI COLORO CHE AVRANNO VOGLIA DI SBIRCIARE NELLA MIA VITA APRO UNA PICCOLA FINESTRA, SPERANDO DI POTERVI REGALARE MOMENTI DI SPENSIERATEZZA, TRANQUILLITA' E GIOIA...IN QUESTO MONDO CHE ORMAI SARA' DIFFICILE POTER FERMARE!!!
la vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita

Buone feste

Buone feste

venerdì 18 gennaio 2008

...Altro che Pacifica!!!





Non potete credere a quello che sto per scrivere. Oggi è esattamente il terzo giorno che sono rinchiusa in casa a causa dell'influenza!!! Va bene stare male, si, ogni tanto fa anche piacere alzarsi tardi alla mattina, essere serviti e coccolati e vegetare interi pomeriggi sul divano, davanti alla tv ma così come questa volta non lo auguro a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico. La testa che mi scoppia, che batte e non c'è modo di fermarla....male ovunqueeee in qualunque minima parte del corpo...dal collo agli occhi, dalla schiena alle gambe e sentite sentite alle 13.30 la temperatura mi è salita fino a 39,3....eranno anni che non stavo così!!!! Per miracolo il dottore è venuto a casina a visitarmi, mi ha detto che quest'anno l'influenza è molto noiosa, molesta, pedante, petulante e chi più ne ha più ne metta ed io l'ho presa in pieno! Spero sinceramente di passare una notte serena e di essere in guarigione...!!! Ora vado a mangiare qualcosa...l'appetito non manca mai...cercherò almeno di stare leggera.


Ciao ciao a domani sperando di avere la forza di accendere il pc...ora vi presento i miei due più cari amici di questi giorni!!!!

P.s...se siete così curiosi da sapere cosa prevede la mia squisita cena tenetevi forteeeeeeeee: petto di pollo e finocchi bolliti...e magari un pezzo di pane con la marmellata!

Nessun commento: