














Ciao Mondo...ebbene si, sono ancora a casa, in mutua, e ci starò fino a venerdì compreso. Ieri il dottore mi ha detto di stare al caldo, di prendere l'antibiotico per 3 giorni in modo che tutto quello che ho tra naso, gola e test vada via completamente....e che dire? Stiamo a riposo, al caldo ma con la testolina in continuo movimento per pensare ad un nuovo pasticcio da provare...!!! Un abbraccio e buona giornata...... a presto!!!
p.s: ciao ANNI'
grazie per i complimenti sul blogg.....
un bacio grande
Non potete credere a quello che sto per scrivere. Oggi è esattamente il terzo giorno che sono rinchiusa in casa a causa dell'influenza!!! Va bene stare male, si, ogni tanto fa anche piacere alzarsi tardi alla mattina, essere serviti e coccolati e vegetare interi pomeriggi sul divano, davanti alla tv ma così come questa volta non lo auguro a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico. La testa che mi scoppia, che batte e non c'è modo di fermarla....male ovunqueeee in qualunque minima parte del corpo...dal collo agli occhi, dalla schiena alle gambe e sentite sentite alle 13.30 la temperatura mi è salita fino a 39,3....eranno anni che non stavo così!!!! Per miracolo il dottore è venuto a casina a visitarmi, mi ha detto che quest'anno l'influenza è molto noiosa, molesta, pedante, petulante e chi più ne ha più ne metta ed io l'ho presa in pieno! Spero sinceramente di passare una notte serena e di essere in guarigione...!!! Ora vado a mangiare qualcosa...l'appetito non manca mai...cercherò almeno di stare leggera.
Ciao ciao a domani sperando di avere la forza di accendere il pc...ora vi presento i miei due più cari amici di questi giorni!!!!