...A TUTTI COLORO CHE AVRANNO VOGLIA DI SBIRCIARE NELLA MIA VITA APRO UNA PICCOLA FINESTRA, SPERANDO DI POTERVI REGALARE MOMENTI DI SPENSIERATEZZA, TRANQUILLITA' E GIOIA...IN QUESTO MONDO CHE ORMAI SARA' DIFFICILE POTER FERMARE!!!
la vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita

Buone feste

Buone feste

domenica 23 novembre 2008

TORTA TIRAMISU'...

...è sempre così...quando faccio un dolce e mi viene bene cerco di modificarlo minimamente per far si che il gusto sia sempre ottimo ma apparantemente sembri tutt' altro..e così dopo il tiramisù o meglio i tiramisù della settimana scorsa ecco a voi la torta...


Avevo visto in rete molte ricette e ho voluto provarla anche io.. è la ricetta del tiramisù, classica... mascarpone, uova, zucchero, ma al posto dei savoiardi che ho usato solo come "corona" ho utilizzato un pandispagna.


Buono... sembra molto più una torta perchè il biscotto è un elemento essenziale del dolce, però come si vede dalle foto è molto beelino visivamente parlando...si ok...la decorazione è un po' troppo natalizia, ma ci stava....

BUONA DOLCE DOMENICA

Nessun commento: