...A TUTTI COLORO CHE AVRANNO VOGLIA DI SBIRCIARE NELLA MIA VITA APRO UNA PICCOLA FINESTRA, SPERANDO DI POTERVI REGALARE MOMENTI DI SPENSIERATEZZA, TRANQUILLITA' E GIOIA...IN QUESTO MONDO CHE ORMAI SARA' DIFFICILE POTER FERMARE!!!
la vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita

Buone feste

Buone feste

domenica 25 maggio 2008

...e se il sabato non si va in pizzeria...


...la domenica sera è la pizza che viene fatta a casa mia!!!
E' così che ho occupato il mio pomeriggio domenicale...ho preparato la pasta-pizza e alle 21.00 quello che vedete non esisteva più...spazzolata in un nano secondo!!!
Molto saporita e allo stesso tempo semplice...pomodoro-mozzarella-acciughe e cipolle per me e funghi per mon amour....buona buona!!!
e per finire non poteva mancare un poco (1/2 chilo) di gelato!!!

è veramente come quello che si gusta in gelateria....gelato mai gelato!!!

Nessun commento: